Hotel a Roma ostiense – Art Hotel a Roma – Design Hotel a Roma

 

Mostra Immagine

Mostra Testo

Mostra Testo

Ristorante a Roma Ostiense

Estrobar: cucina creativa nel quartiere Testaccio

 

Quando si cerca un posto dove mangiare a Roma, si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Tra pizzerie, locali tipici, fast food e trattorie, ogni quartiere della Capitale vanta la cucina adatta a ogni palato.

Del resto, dopo un tour guidato al Colosseo, una passeggiata a Campo dei Fiori o la visita ai magistrali Musei Vaticani, l’appetito si fa sentire. Se poi concludi il tuo soggiorno a Roma con lo shopping più modaiolo in via Condotti, al rientro in hotel avrai solo voglia di una doccia rigenerante e di una gustosa cena.  

Nel cuore del quartiere Testaccio, a Roma Ostiense, si trova un ristorante di cucina italiana e creativa unico nel suo genere: l’Estrobar, all’interno dell’Hotel Abitart, in via Pellegrino Matteucci n.20.

Qui puoi scegliere tra speciali menù degustazione, per assaggiare quattro portate a tua scelta a un prezzo vantaggioso, e il classico ordine alla carta. Francesco Bonanni è il giovane chef alla guida di questo ristorante in zona Testaccio, propone ricette che coniugano sapori del territorio con innovative soluzioni in cottura e presentazione.

La classica cucina italiana si fonde con spezie, erbe aromatiche e condimenti internazionali in un menù originale, con diverse pietanze vegetariane. Il ristorante a Roma Ostiense, specializzato in carne e pesce, è ideale per una cena romantica e nelle occasioni speciali, ma si adatta anche a serate con amici e famiglia.

Se passeggi per i vicoli di Roma all’ora di pranzo, però, ricorda di prenotare in anticipo: il ristorante Estrobar è aperto da lunedì al sabato tutte le sere, ma a pranzo solo su prenotazione

 

 

Prenota

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel

 

Abitart Art Hotel - Art & Design Hotel a Roma |

Via P. Matteucci, 10/20 00154 Rome - Italy | T. +39 064543191 | P.I. 04064411004 | REA RM-726803 | Privacy Policy | Cookie Policy